Edit Content

Cos’è la mise en web?

DaTA

COSA SIGNIFICA LETTERALMENTE “LA MISE EN WEB”?

Chi lavora nel mondo dei matrimoni sa che “la mise en place” è la messa in ordine dei tavoli da ricevimento. Le web designer di la mise en web hanno tradotto la frase come invito ai futuri sposi a preparare tutti gli ingredienti necessari per creare un sito web nuziale professionale e impeccabile.

Per spiegarti meglio “la mise en web” risponderemo alle 5 W del giornalismo: who, what, where, when e why. 

Partiamo subito con WHO, quindi CHI?: chi è la mise en web? Chi c’è dietro?

Due ragazze, Camilla e Carlotta che 5 anni fa si sono conosciute in un’aula universitaria. Le passioni in comune e la voglia di creare qualcosa insieme, mettendo in atto anni di studio, le hanno portate fin qui. 

WHAT? COSA? Cos’è la mise en web? 

La mise en web è una realtà dedicata interamente alla realizzazione del sito web per le nozze, Camilla e Carlotta si occuperanno in prima persona alla creazione del sito, ascoltando le tue esigenze e unendo le loro conoscenze in ambito informatico daranno vita ad un sito web fatto ad hoc per te. 

WHERE? DOVE?

Ovunque, le web designer di La mise en web sono a portata di click. Email, telefonate e whatsapp a tua disposizione per parlare, confrontarci superando qualsiasi barriera geografica. 

WHEN? QUANDO? 

Quando fare il sito web per le nozze? Quanto tempo prima del fatidico giorno? 

Circa 6 mesi affinché i tuoi invitati possano guardarlo e visitarlo con largo anticipo rispetto alla data del matrimonio. 

Noi in 15 giorni circa lo creiamo e poi sarà finalmente vostro. 

WHY? PERCHÉ? 

Perchè, per ora, non c’è nessun esperto in questo ambito che può offrirti un servizio totalmente dedicato al giorno delle nozze. Perchè la nostra passione per il digital e il mondo dei matrimoni ha dato vita ad un progetto speciale a cui non potrai rinunciare. 

Infine perché avere il sito web per il matrimonio renderà esclusivo il giorno delle tue nozze e lascerai i tuoi invitati a bocca aperta per il prodotto che avranno tra le loro mani. 

Quindi ecco qui le risposte a 5 semplici domande, speriamo di averti chiarito eventuali dubbi. 


Trovi i nostri contatti nella pagina “contatti” o qui sotto, non dimenticarti di seguirci su Instagram per rimanere sempre aggiornato.  

altri
articoli

Apri la chat
Ciao, hai bisogno di un sito web per il giorno del matrimonio?