Il 26 e il 27 febbraio 2022 il team di La mise en web parteciperà alla fiera Nozze da Sogno.
Inutile dirvi che è un grande traguardo riuscire ad esporre alla nostra prima fiera nel primo anno di attività.
Vi raccontiamo ora perché abbiamo deciso di esserci alla fiera organizzata da SposiClub a Torino e perché dovreste proprio venire a vedere la fiera.
Abbiamo deciso che avremmo anche noi voluto esporre ad una fiera dopo aver partecipato come visitatrici alla fiera di ottobre, la fiera si chiama Idea Sposa e si svolge solitamente nel mese di ottobre a Torino, ormai da un po’ di anni.
Siamo entrate all’interno dello spazio dedicato alla fiera e siamo state travolte dal fascino delle decorazioni, degli abiti, delle tavole allestite, tutto lì dentro ci faceva venire voglia di partecipare ad un matrimonio organizzato al meglio.
Abbiamo iniziato a chiacchierare con alcuni degli espositori, ci raccontavano le loro esperienze nel mondo wedding, mentre noi raccontavamo loro del nostro progetto, creato per aiutare gli sposi nell’organizzazione del loro matrimonio, con i siti web dedicati.
Ci siamo subito accorte che c’era molta energia positiva, che si era tutti lì per permettere alle coppie di rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio, abbiamo sentito una forte sinergia tra i lavoratori del mondo wedding e abbiamo subito pensato che anche noi avremmo voluto il nostro stand per poter conoscere più da vicino i futuri sposi.
Ora vi abbiamo raccontato perché abbiamo deciso di esporre alla fiera, ma non vi abbiamo ancora detto perché ogni coppia dovrebbe prendere parte ad una fiera a tema nozze.
All’interno delle fiere si trovano professionisti del wedding di ogni settore: fiorai, fotografi, location, vestiti; passeggiare per le corsie delle fiere per trovare ispirazione, sentire parlare di esperienze e creare legami con coloro che si prenderanno cura del vostro matrimonio è importante ed è un’esperienza unica.
A volte partecipare ad una fiera serve a schiarirsi le idee, altre volte a trovare nuove idee e altre volte solo a consolidarle.
L’esperienza della fiera che permette di creare legami umani, è diversa dalla semplice ricerca online di fornitori, diventa un momento speciale in cui dedicarsi alla coppia e al proprio giorno speciale.
Immergersi per un giorno nel mondo delle fiere dedicate al matrimonio ti permette di immaginare ad occhi aperti il giorno speciale del vostro matrimonio e al contempo di realizzarlo, grazie ai professionisti che sono lì per voi, pronti ad ascoltarvi e supportarvi per garantire la riuscita di uno dei giorni più belli della vostra vita.
L’ingresso è totalmente gratuito alla fiera Nozze da Sogno di Torino il 26 e 27 febbraio
Basta registrarsi cliccando qui
Noi saremo lì, pronte ad ascoltare le vostre esigenze, pronte ad accogliere qualsiasi domanda o dubbio, disposte ad ascoltare tutto ciò che vorrete raccontarci del vostro grande giorno.
Saremo lì per voi.